Cronaca
Cronaca

Incendio nei campi, il fumo invade Cerca e Cassanese

Non ci sono abitazioni o persone coinvolte, ma si consiglia la massima prudenza per chi transita lungo le due strade provinciali

Incendio nei campi, il fumo invade Cerca e Cassanese
Cronaca Melzese, 23 Marzo 2021 ore 11:31

Fumo sulla Cerca e sulla Cassanese tra Pozzuolo e Melzo. A causarlo è un incendio divampato oggi, martedì 23 marzo 2021, intorno alle 11 in un terreno al confine tra i due Comuni.

Incendio tra Cerca e Cassanese

Nei campi al confine tra Melzo e Pozzuolo  intorno alle 11 è divampato un incendio. Il terreno coinvolto si trova a pochi passi dalla rotonda che collega la Cerca con la Cassanese. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco che stanno lavorando per domare le fiamme e la Polizia Locale di Melzo che si sta occupando della viabilità. Non risultano al momento coinvolte persone e le fiamme sono limitate ai campi e non minacciano abitazioni o altre strutture.

Fumo sulla carreggiata

L'incendio sembra essere sotto controllo e non dovrebbe avere gravi conseguenze. Le fiamme si sviluppano per circa cinquecento metri e avrebbero coinvolto piante e sterpaglie. Ancora da capire se si sia trattato di incendio doloso o accidentale. Ciò che al momento preoccupa è il fumo che sta lentamente invadendo Cerca e Cassanese. Le due strade provinciali si trovano infatti a pochi passi dalle fiamme. Il consiglio è quindi di muoversi con cautela nell'attesa che i Vigili del fuoco riescano a spegnere le fiamme.

9 foto Sfoglia la gallery