Il fatto

Incendio nei box a Seggiano, intervengono Vigili del fuoco e Polizia Locale

Da determinare le cause del rogo. Non è la prima volta che avviene nelle rimesse interrate sotto il parco di via Monza

Incendio nei box a Seggiano, intervengono Vigili del fuoco e Polizia Locale
Pubblicato:

Foto Rino Picariello

Incendio questo pomeriggio a Pioltello nei garage interrati di via Monza. Una densa coltre di fumo nero si è alzata dalle griglie di aerazione destando la preoccupazione dei residenti di Seggiano.

Incendio nei parcheggi di via Monza

Le fiamme sono scaturite nel pomeriggio di oggi, martedì 30 luglio 2024, da uno dei box interrati di via Monza, adiacenti a piazza Garibaldi. I primi a notare l'incendio sono stati i residenti della zona che hanno visto la densa coltre di fumo nero alzarsi dalle griglie di areazione che si trovano nel parco di via Monza, proprio sopra alle auto rimesse.

L'intervento di Vigili del Fuoco e Polizia

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale cittadina e due mezzi dei Vigili del Fuoco. Il personale di soccorso ha immediatamente verificato se ci fossero persone coinvolte, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. I pompieri hanno domato le fiamme nel giro di poco tempo nonostante il fumo che aveva completamente intasato i box sotterranei.

Le cause del rogo

Solo dopo la relazione dei Vigili del fuoco gli agenti della Polizia Locale potranno investigare sulle cause che hanno scatenato l'incendio. Non è la prima volta che le fiamme divampano all'interno della rimessa di via Seggiano, quasi sempre alimentate dalla presenza di depositi di mobili e immondizia all'interno di alcuni box.

WhatsApp Image 2024-07-30 at 18.44.58
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2024-07-30 at 19.06.06 (1)
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2024-07-30 at 19.06.06
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2024-07-30 at 19.06.06 (2)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali