paura

Incendio in una palazzina a Cologno Monzese, sul posto numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco | FOTO E VIDEO

Fiamme in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina di via Calamandrei. Evacuato l'intero stabile. Il proprietario è stato portato in ospedale per una leggera ustione.

Martesana, 21 Novembre 2020 ore 23:02

Un impressionante incendio si è sviluppato nell’appartamento all’ultimo piano di una palazzina in via Calamandrei a Cologno Monzese questa sera, sabato 21 novembre 2020. Sul posto sono accorsi numerosi mezzo dei Vigile del fuoco che stanno cercando di avere ragione delle fiamme, altissime.

Incendio in una palazzina a Cologno Monzese

Il rogo si è sviluppato attorno alle 22. In breve le fiamme sono divampate in modo impressionante. L’appartamento interessato è abitato da un italiano classe ’75. Tutta la palazzina è stata evacuata. In soccorso di eventuali ferito sono accorse anche alcune ambulanze. Anche i Carabinieri della Tenenza, che si trova a pochi metri dalla palazzina sono arrivati a dare una mano alle operazioni. A causare l’incendio sembra che siano stati i fornelli, lasciati accesi dal 45enne dell’appartamento interessato, che si era addormentato mentre stava cucinando. E’ stato accompagnato all’ospedale San Raffaele per una leggera ustione alla mano in codice verde. Sono in corso le operazioni di spegnimento.

18 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia