Il fatto

Incendio in una palazzina a Cernusco sul Naviglio, arrivano i Vigili del fuoco

Allontanata tempestivamente dai familiari l'inquilina di 88 anni.

Incendio in una palazzina a Cernusco sul Naviglio, arrivano i Vigili del fuoco
Pubblicato:

Incendio in una palazzina bifamiliare a Cernusco sul Naviglio. E' accaduto oggi, lunedì 28 marzo 2022 attorno alle 15 in via Santa Teresa, una traversa di via Cavour.

Fiamme in una palazzina a Cernusco

Le fiamme sono divampate nell'appartamento di una donna di 88 anni. Il rogo si è sviluppato per un corto circuito in un elettrodomestico della cucina. Prima l'immobile si è riempito di fumo, poi il fuoco ha iniziato a divorare l'arredamento. Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stata la figlia della donna, che ha subito dato l'allarme e l'ha aiutata a lasciare la casa. Sul posto sono arrivati tempestivamente i Vigili del Fuoco e le pattuglie della Polizia Locale.

In breve tempo i pompieri hanno avuto ragione dell'incendio. Per sicurezza i vigli hanno fatto anche chiudere le utenze. Notevoli i danni, a livello di arredo e intonaci, nell'appartamento della donna, che si era riempito di fumo. L'immobile è comunque perfettamente agibile e per fortuna tutti avevano lasciato la palazzina per tempo, per cui non ci sono stati feriti.

Seguici sui nostri canali