Intervento

Incendio in ditta

Due squadre dei pompieri di Gorgonzola hanno da poco estinto il rogo sprigionato da un container di scarti di lavorazione in un'azienda di Cernusco sul Naviglio..

Incendio in ditta
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in una ditta di Cernusco sul Naviglio. Il rogo è stato estinto pochi minuti fa di oggi, sabato 13 febbraio 2021, da due squadre dei pompieri provenienti dalla caserma di Gorgonzola.

Incendio in una ditta di Cernusco sul Naviglio

Rogo in una azienda di Cernusco sul Naviglio, in fiamme un container che conteneva degli scarti di lavorazione. Ci sono volute quasi due ore per vincere un incendio che è scaturito oggi, sabato 13 febbraio 2021, in una ditta di Cernusco sul Naviglio, situata in via Giordano Colombo. L'allarme è scattato poco prima delle 18.30. A prendere fuoco sarebbe stato un container contenente una serie di scarti di lavorazione industriale. Sul posto dopo pochi minuti sono giunte due squadre dei pompieri, provenienti dalla vicina caserma di Gorgonzola, con una autobotte e un'autoscala. Inizialmente si pensava che fosse più difficile da estinguere e quindi i Vigili del fuoco avevano chiesto i rinforzi, ma alla fine non è stato necessario. Il merito va anche agli operai dell'azienda che alla fine del turno si sono accorti delle fiamme che divampavano all’interno del serbatoio di recupero. Grazie al loro tempestivo intervento con i vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio ed evitare il peggio. Il rogo alla fine è stato domato verso le 20.

Sul posto anche un'ambulanza

Si pensava inizialmente che ci fosse qualche operaio rimasto coinvolto nell'incendio e così sul posto era giunta in codice giallo anche una ambulanza, ma alla fine nessuno è stato portato in ospedale.

Seguici sui nostri canali