Vigili del fuoco in azione

Incendio in un ristorante di sushi di Cernusco sul Naviglio

La causa sarebbe un corto circuito in un elettrodomestico della cucina. Nessun ferito

Pubblicato:
Aggiornato:

Vigili del fuoco in azione questo pomeriggio di giovedì 11 marzo 2021 a Cernusco sul Naviglio per un incendio in un ristorante di sushi.

Incendio per un corto circuito

Coinvolto il ristorante "A tutto sushi" di via Torino 46. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con tre mezzi, due pattuglie dei Carabinieri e un'ambulanza, giunta a scopo preventivo, ma della quale fortunatamente non è stato necessario alcun intervento.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Vigili del fuoco, le fiamme sarebbero state causate da un corto circuito dell'abbattitore. Il fumo che si è sprigionato ha fatto scattare l'allarme. Alcuni negozi attigui sono stati evacuati, mentre il locale era chuso. Questi ultimi tuttavia, hanno potuto riprendere la normale attività subito dopo l'intervento dei pompieri.

Successivamente i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il locale. Nessuno è rimasto ferito. Potrebbero però essere abbastanza importanti i danni alla cucina del ristorante.

Il titolare ha spiegato che l'allarme è stato dato da un fornitore: "Ora va tutto bonificato - ha detto - Speriamo di tornare operativi già settimana prossima".

Incendio ristorante cinese Cernusco sul Naviglio
Foto 1 di 3

Incendio ristorante cinese Cernusco sul Naviglio

IMG_20210311_161048_resized_20210311_045559584
Foto 2 di 3
IMG_20210311_161404 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali