Si indaga sulle cause

Incendio in un capanno: animali in salvo grazie ai Vigili del Fuoco

Il vasto rogo è scoppiato ai confini tra Monza e Brugherio: provvidenziale l'intervento dei pompieri.

Incendio in un capanno: animali in salvo grazie ai Vigili del Fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio in un capanno: animali in salvo grazie ai Vigili del Fuoco. Il vasto rogo è scoppiato nella notte tra ieri, mercoledì 14 settembre 2022, e oggi, giovedì, ai confini tra Monza e Brugherio: provvidenziale l'intervento dei pompieri.

L'incendio in un capanno

Le fiamme sono divampate poco prima delle 24. Sul posto si sono precipitate un'autopompa e un'autoscala della caserma del 115 di Monza, oltre ad altri mezzi arrivati dai distaccamenti di Lissone, Carate Brianza e Bovisio Masciago. L'intervento è valso il salvataggio di diversi animali da cortile. Sono in corso di valutazione le cause dell'incendio. Il capanno è andato completamente distrutto. Duro il lavoro per avere la meglio sulle fiamme.

Le fiamme ai confini tra Monza e Brugherio

La costruzione interessata dal rogo si trova a Monza, in via Rosmini, strada che porta al mulino di Occhiate di Brugherio. I mezzi di soccorso (comprese le pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale del capoluogo brianzolo) si sono fermate infatti esattamente sotto il cartello che indica il confine tra le due città. E la notizia dell'incendio si è velocemente diffusa anche sulle pagine social brugheresi.

incendio capanno al confine tra Monza e Brugherio 3
Foto 1 di 3
incendio capanno al confine tra Monza e Brugherio 2
Foto 2 di 3
incendio capanno al confine tra Monza e Brugherio
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali