Incidente domestico

Incendio in corte: a scatenare le fiamme una pentola dimenticata sul fuoco

L'episodio si è verificato in vicolo della Lupa a Cernusco. Provvidenziale l'intervento dei pompieri.

Incendio in corte: a scatenare le fiamme una pentola dimenticata sul fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco in vicolo della Lupa a Cernusco sul Naviglio dove un incendio è divampato in una casa di corte.

Incendio in corte

Oggi, giovedì 10 settembre 2020, i pompieri sono intervenuti con due mezzi a seguito della chiamata al 112 di una donna che ha visto uscire del fumo da una casa di corte. I Vigili del fuoco sono arrivati da Gorgonzola, sono entrati nell'appartamento e hanno domato le fiamme provenienti dalla cucina. All'interno dell'abitazione una densa coltre di fumo nero. Non è stato necessario richiedere l'intervento dell'ambulanza in quanto  nessuno è rimasto intossicato.

Colpa di un pentolino sul fuoco

A causare l'incendio un pentolino dimenticato sul fuoco. L'inquilina dell'abitazione ha lasciato la padella sul fuoco e si è recata dalla vicina di casa. La prima a sentire l'odore di fumo è stata proprio la figlia della vicina, che è uscita di casa e ha visto il fumo riempire la cucina. Le fiamme hanno attaccato la cappa originando l'incendio e riempiendo la casa di fumo. La pronta chiamata al 112 e l'immediato intervento dei pompieri ha permesso di contenere i danni, per lo più causato dal fumo che ha annerito gli interni dell'abitazione.

WhatsApp Image 2020-09-10 at 15.06.24
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-09-10 at 15.06.25 (1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-09-10 at 15.06.25
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali