Incidente domestico

Incendio in appartamento, inquilina salvata dai vicini

Evitato il peggio grazie alla prontezza dei condomini oggi sabato 3 luglio 2021 in un appartamento di via Mantova a Gorgonzola.

Incendio in appartamento, inquilina salvata dai vicini
Cronaca Martesana, 03 Luglio 2021 ore 17:32

Solo molta paura oggi, sabato 3 luglio 2021 in via Mantova a Gorgonzola, dove un incendio si è sviluppato in un appartamento all'ultimo piano di una palazzina del quartiere Ippocampo.

2 foto Sfoglia la gallery

Paura in un appartamento a Gorgonzola

Il rogo è divampato, stando a quanto raccontato dall'inquilina dell'appartamento, a seguito di un incidente domestico. Le fiamme e il fumo hanno fatto scattare l'allarme nel palazzo.

"Per fortuna ho dei vicini davvero fantastici e pronti a intervenire - ha raccontato ancora molto spaventata la donna - Se non fosse stato per loro le cose sarebbero potute andare molto diversamente. Invece sono arrivati e quando hanno visto cosa stava succedendo sono intervenuti a spegnere le fiamme gettando acqua e sale. E' stato comunque un solo incidente domestico".

Sul posto sono accorsi anche i Vigili del fuoco e un'autoambulanza dei Vos di Gorgonzola, ma sembra che i soccorritori non siano dovuti intervenire.

"Per fortuna è tutto a posto - ha ripreso - E' andata bene".

I pompieri si sono occupati invece di completare l'opera che stavano compiendo i vicini di casa, mettendo in sicurezza l'immobile. E' bastato un lavoro di pochi minuti.