Incendio in casa si ustiona in viso per salvare la suocera
Tragedia sfiorata a Truccazzano. Entrambe le donne sono in ospedale: la più anziana perché colta da malore a causa del forte spavento.
Incendio in casa si ustiona in viso per salvare la suocera. E' accaduto ieri sera a Truccazzano. Entrambe le donne sono ora in ospedale.
Incendio in casa
Si sono vissuti momenti di paura ieri venerdì, poco prima delle 23, in via Fontanile 4. Suocera, di 74 anni, e nuora, di 40, si trovavano nel soggiorno. La prima era sul divano. Probabilmente a causa di una stufa quest'ultimo ha preso fuoco.
Tentativo di salvataggio
Al vedere le fiamme la 40enne si è precipitata per cercare di salvare la suocera. Il risultato è che la prima ha riportato ustioni al volto. la seconda, per il forte spavento, è stata colta da un malore.
Soccorsi
Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco e il personale del 118. I pompieri hanno spento le fiamme, mentre i soccorritori hanno accompagnato le due ferite all'ospedale Santa maria delle stelle a Melzo. Entrambe sembrano essere fuori pericolo.
Le cause
Sono ora in corso le indagini per appurare l'esatta dinamica dell'incidente. Inoltre si stanno valutando i danni riportati dall'appartamento.