Intervento

Incendio a Cambiago, a fuoco la centralina elettrica di Torrazza

Il fatto è avvenuto oggi, martedì, 7 aprile 2020 nella frazione. E per alcune ore è mancata la corrente in diverse zone.

Incendio a Cambiago, a fuoco la centralina elettrica di Torrazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio  Cambiago. A fuoco la centralina elettrica di Torrazza. Sul posto pompieri, Protezione civile e Polizia Locale. Il fatto è avvenuto oggi, martedì 7 aprile 2020.

A fuoco la centralina elettrica di Torrazza

Oggi, martedì 7 aprile 2020 nella frazione di Cambiago è andata a fuoco la centralina dell'Enel, situata in via Cattaneo all'interno del parcheggio che costeggia via Matteotti. L'incendio è scaturito verso le 15.15 e subito sul posto è arrivata una autopompa dei Vigili del fuoco da Gorgonzola, una pattuglia della Polizia Locale, guidata dal comandante Ugo Folchini e un mezzo della Protezione civile con a bordo il neo coordinatore Livio Mauri. I pompieri si sono quindi subito occupati di spegnere l'incendio, mentre la Protezione civile ha atteso l'arrivo dei tecnici dell'Enel per ripristinare la corrente che nel frattempo era salta in diverse vie della frazione (mentre a Cambiago funzionava un po'  singhiozzo).  La situazione è tornata alla normalità soltanto pochi minuti fa, mentre al momento non sono ancora state rese note le cause che hanno portato all'incendio.

Incendio alla centralina elettrica di Torrazza
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2020-04-07 at 17.31.41 (1)
Foto 2 di 3
Incendio alla centralina elettrica di Torrazza
Foto 3 di 3

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali