Incendio appiccato davanti a casa: due ustionati gravi

I feriti, con ustioni di terzo grado sul 90 per cento del corpo, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso

Incendio appiccato davanti a casa: due ustionati gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio appiccato davanti a casa: due ustionati gravi. I feriti, con ustioni di terzo grado sul 90 per cento del corpo, sono stati trasportati in ospedale in codice rosso.

Incendio sulla porta di casa: due ustionati gravi

Mobilitazione di Vigili del fuoco, Forze dell'ordine e 118 per l'incendio scoppiato ieri sera, giovedì, all'interno di un condominio di viale Friuli, a Cinisello Balsamo, parallela di viale Fulvio Testi nel quartiere Crocetta, ai confini con Sesto San Giovanni. Le fiamme, secondo quanto si è appreso nell'immediato, sarebbero state di origine dolosa e sarebbero partite davanti alla porta d'ingresso di un appartamento del condominio al civico 3, al terzo piano. Due uomini, con ustioni di terzo grado sul 90 per cento del corpo, sono stati trasportati agli ospedali Niguarda di Milano e al San Gerardo di Monza, in codice rosso. Sarebbero molto gravi, in fin di vita.

Intossicati e malori: indagano i Carabinieri

Sul posto, ieri sera, sono intervenuti numerosi mezzi del 118. Oltre ai due ustionati, ad avere bisogno delle cure dei sanitari sono stati anche altri inquilini dello stabile, rimasti intossicati dal fumo. A indagare su quanto avvenuto sono ora i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, intervenuti sul posto assieme ai colleghi del Nucleo Rilievi Tecnici dell'Arma. Il rogo sarebbe stato appiccato usando del liquido infiammabile. (Foto Daniele Bennati)

Seguici sui nostri canali