Incendio a scuola a Cernusco: misteriose le cause del rogo

Incendio a scuola all'elementare Manzoni di Cernusco. Il rogo si è sviluppato nel pomeriggio di ieri, ma le cause sono ancora misteriose.

Incendio a scuola a Cernusco: misteriose le cause del rogo
Martesana, 09 Aprile 2018 ore 16:55

Incendio a scuola all’elementare Manzoni di Cernusco. Il rogo si è sviluppato nel pomeriggio di ieri, ma le cause sono ancora misteriose.

Incendio a scuola a Cernusco

Le fiamme hanno avvolto un cassonetto poco dopo le 14 di domenica. I passanti hanno dato l’allarme e sul posto sono giunti i pompieri, che in pochi minuti hanno spento il fuoco. Sono bruciati un bidone della carta e altri rifiuti circostanti. L’edificio non ha riportato danni e oggi, lunedì, le lezioni si sono svolte regolarmente. I tecnici del Comune e i vigili del fuoco stanno ancora cercando di ricostruire come e perché si è propagato l’incendio, comunque di piccole dimensioni.

1 foto Sfoglia la gallery
Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia