Alta colonna di fumo

Incendio a Brugherio, a fuoco camper e camion. Le fiamme lambiscono la Tangenziale

Sul posto diversi mezzi dei pompieri, Carabinieri e 118

Incendio a Brugherio, a fuoco camper e camion. Le fiamme lambiscono la Tangenziale
Pubblicato:
Aggiornato:

Vigili del fuoco e ambulanze sono state allertate a seguito di un grosso incendio divampato a Brugherio. Ad andare distrutti sono stati un camper e un camion in via Quarto.

Il fumo si vedeva dalla Tangenziale

Una densa coltre di fumo si è alzata dai campi della zona al confine tra Brugherio e Cernusco nella serata di ieri, giovedì 6 agosto 2020. La nube nera era visibile a grande distanza, tanto che molti degli automobilisti che percorrono la Tangenziale Est hanno notato e fotografato l'incendio. La colonna di fumo era visibile a chilometri di distanza. Al numero unico 112 e a quello del pronto intervento dei Vigili del Fuoco sono arrivate oltre 100 telefonate per segnalare la situazione.

A fuoco un camper e un camion

L'incendio è divampato attorno alle 21, coinvolgendo uno dei camper parcheggiati nel terreno di via Quarto dove è presente un accampamento abitato da famiglie di giostrai. Poi le fiamme si sono allargate al mezzo pesante accanto.  Sul posto diversi mezzi dei pompieri arrivati dalle Caserme di Monza, Lazzate e Vimercate, oltre ai Carabinieri e al 118. Per fortuna non ci sono stati feriti.

incendio brugherio 3
Foto 1 di 5
incendio brugherio 1
Foto 2 di 5
incendio brugherio 2
Foto 3 di 5
incendio brugherio 4
Foto 4 di 5
WhatsApp Image 2020-08-06 at 21.07.54
Foto 5 di 5

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali