Incendio a Brugherio, a fuoco camper e camion. Le fiamme lambiscono la Tangenziale
Sul posto diversi mezzi dei pompieri, Carabinieri e 118

Vigili del fuoco e ambulanze sono state allertate a seguito di un grosso incendio divampato a Brugherio. Ad andare distrutti sono stati un camper e un camion in via Quarto.
Il fumo si vedeva dalla Tangenziale
Una densa coltre di fumo si è alzata dai campi della zona al confine tra Brugherio e Cernusco nella serata di ieri, giovedì 6 agosto 2020. La nube nera era visibile a grande distanza, tanto che molti degli automobilisti che percorrono la Tangenziale Est hanno notato e fotografato l'incendio. La colonna di fumo era visibile a chilometri di distanza. Al numero unico 112 e a quello del pronto intervento dei Vigili del Fuoco sono arrivate oltre 100 telefonate per segnalare la situazione.
A fuoco un camper e un camion
L'incendio è divampato attorno alle 21, coinvolgendo uno dei camper parcheggiati nel terreno di via Quarto dove è presente un accampamento abitato da famiglie di giostrai. Poi le fiamme si sono allargate al mezzo pesante accanto. Sul posto diversi mezzi dei pompieri arrivati dalle Caserme di Monza, Lazzate e Vimercate, oltre ai Carabinieri e al 118. Per fortuna non ci sono stati feriti.




