Incassa i soldi e non consegna la droga: arrestato spacciatore "spilorcio"
E' successo a Sesto San Giovanni: a chiamare i Carabinieri è stato il cliente rimasto "all'asciutto"
Ha incassato i soldi per la droga, ma si è rifiutato di consegnarla al cliente. Basti pensare che è stato quest'ultimo ad allertare il 112, spiegando di aver pagato, ma non consumato...
Arrestato lo spacciatore "spilorcio"
Nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 dicembre 2024, i Carabinieri della Stazione di Sesto San Giovanni hanno arrestato, per detenzione illecita di stupefacenti, un 25enne marocchino.
Incassa i soldi, ma non consegna la droga
I militari sono intervenuti presso la sua abitazione a seguito di una segnalazione al 112 da parte di un 23enne anch'egli di origini marocchine, che ha spiegato di aver consegnato poco prima al pusher una banconota da 50 euro per acquistare dell'hashish. Ma dopo aver ricevuto il denaro, lo spacciatore è rientrato nell'appartamento rifiutandosi di consegnare la droga.
L'intervento dei Carabinieri
La perquisizione dell'immobile, assieme ai colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia, ha permesso di rinvenire 30 grammi di hashish e 2,15 di cocaina, suddivisi in 6 dosi, 320 euro in banconote e un bilancino di precisione. La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro. E per il 25enne "spilorcio" sono scattate le manette.