Inaugurato il campetto a Torrazza FOTO

Cambiago in festa per la riapertura dell'area in cui giocare a calcio.

Inaugurato il campetto a Torrazza FOTO
Martesana, 10 Settembre 2019 ore 15:02

Inaugurato il campetto di via Gandhi a Torrazza. Ieri, lunedì 9 settembre 2019, c’è stato il taglio del nastro seguito da una partita amichevole.

Inaugurato il campetto a Torrazza

Ieri, lunedì 9 settembre 2019, è stato in inaugurato il campetto nella frazione di Torrazza, in via Gandhi, a Cambiago. Un taglio del nastro condito da grande gioia dei presenti, felici di poter finalmente tornare a usufruire dell’area su cui giocare a calcio. L’impianto era stato chiuso per ragioni di sicurezza l’anno scorso. Poi i tempi della burocrazia per affidare i lavori avevano fatto slittare l’intervento.

Partita inaugurale

Dopo la benedizione del parroco don Matteo Galli e il taglio del nastro del sindaco Laura Tresoldi, i ragazzi di Cambiago e quelli di Torrazza sono entrati in campo per disputare una partita amichevole come quelle che già si erano tenute durante l’estate al centro sportivo comunale. A dare il calcio di inizio è stato l’assessore a Sicurezza e Sport Riccardo Gallina. Alla fine il risultato è stato un pareggio (otto a otto) e i presenti hanno potuto assaggiare le prelibatezze preparate dal gruppo di volontarie Donne di Torrazza.

10 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE

Il campetto di Torrazza resterà chiuso fino all’estate

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve