Nostalgia

In vendita lo storico campo da calcio di Vaprio

Il Comune ha infatti deciso di realizzare un altro centro sportivo

In vendita lo storico campo da calcio di Vaprio
Pubblicato:

In vendita lo storico campo di calcio intitolato a Gaspare Mariani. L'Amministrazione comunale di Vaprio d'Adda vuole costruire un nuovo centro sportivo.

In vendita un pezzo di storia sportiva di Vaprio

Il Comune ha inserito tra le aree che saranno sottoposte ad alienazione quella dello storico campo da calcio di via Monte Grappa. L'Amministrazione ha infatti deciso di realizzare un nuovo centro sportivo a Sud del paese. La decisione della maggioranza è stata illustrata dal vicesindaco Paolo Margutti che ha parlato di una decisione inevitabile, ma alla luce del sole, passata in Consiglio comunale. Contrari alla decisione gli esponenti della minoranza, mentre gli sportivi che hanno calcato quel terreno di gioco hanno rivissuto il tempo che fu. Il presidente del Vaprio Davide Della Vedova, al di là della nostalgia, ha accolto con favore la novità, dal momento che l'impianto attuale non dispone di un campo per gli allenamenti ed è dotato di spogliatoi limitati.

L'articolo sul numero del giornale in edicola e online nello sfogliabile per smartphone, tablet e pc da sabato 28 novembre

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali