In trecento per tre posti da vigile: concorso spostato in hotel

Il Comune ha dovuto prendere in affitto la sala conferenze di un albergo

In trecento per tre posti da vigile: concorso spostato in hotel
Sesto, 16 Dicembre 2018 ore 09:00

In trecento per tre posti da vigile: concorso spostato in hotel. Il Comune ha dovuto prendere in affitto la sala conferenze di un albergo.

Concorso "affollato": candidati in hotel

I candidati (324, per l'esattezza) sono troppi. E il Comune di Sesto San Giovanni non ha strutture di sua proprietà (agibili) con le dimensioni necessarie a ospitarli tutti. Per questo l'Amministrazione comunale ha puntato sul Grand Hotel Barone di Sassj di via Padovani, sempre a Sesto, che il prossimo 14 gennaio metterà a disposizione del Municipio la propria sala congressi per lo svolgimento della fase di pre selezione del concorso pubblico. Naturalmente non gratis: 500 euro, forfettari.

Affitto della sala congressi. Tutto compreso

L'hotel alle spalle di piazza Oldrini metterà a disposizione non solo la sala, ma anche l'attrezzatura necessaria allo svolgimento della selezione e il proprio personale, per l'accoglienza dei partecipanti. Il concorso pubblico era stato lanciato lo scorso ottobre. Obiettivo: trovare tre nuovi agenti di Polizia locale da inserire nell'organico del Comando di via Volontari del Sangue.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter