pizzicato

In moto con targa camuffata fugge all'alt: beccato dalla Polizia un mese dopo

Aveva persino denunciato il furto della sua moto, ma non l'ha fatta franca: denunciato e sanzionato dalla Locale di Brugherio

In moto con targa camuffata fugge all'alt: beccato dalla Polizia un mese dopo
Pubblicato:

Pensava di averla fatta franca l'uomo che, alla guida di una Honda Cbr di colore nero, era fuggito di fronte alla paletta della Polizia Locale di Brugherio che gli intimava l'alt. Un mese dopo è stato identificato e denunciato  per resistenza a pubblico ufficiale, simulazione di reato, guida senza patente e targa alterata.

I fatti del 2 marzo 2024

Il 2 marzo gli agenti brugheresi stavano effettuando un servizio di controllo in via San Maurizio al Lambro quando il conducente di motoveicolo Honda Cbr di colore nero, che montava targa autocostruita e priva di un carattere numerico, alla vista dell’alt si dava alla fuga.

Le indagini della Polizia

A seguito di accertamenti gli agenti del Comando di via Quarto sono risalita alla targa della moto, che risulta priva di assicurazione, di revisione e sottoposta a sequestro. Non solo, il proprietario risultava sprovvisto di patente di guida. Da ulteriori verifiche, inoltre, è emerso anche che lo stesso proprietario aveva sporto denuncia per furto alla Stazione de Carabinieri di Brugherio, casualmente proprio alle 17 del  2 marzo, giorno in cui era scappato dalla Locale.

Identificato e denunciato

Dopo minuziosi accertamenti, il soggetto, grazie anche alla preziosa collaborazione degli uomini dell'Arma brugherese,  è stato identificato e denunciato per resistenza, simulazione di reato, guida senza patente e targa alterata. Sono inoltre state elevate le contestazioni per numerose violazioni amministrative commesse durante la fuga.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali