Paura a Pioltello dove una donna di 66 anni è stata investita da una persona alla guida di un monopattino elettrico.
In monopattino investe un’anziana
L’incidente è avvenuto oggi, martedì 26 aprile 2022, in piazza Madonna della Seggiola a Seggiano. Stando alle prime ricostruzioni, la donna è stata urtata dal monopattino elettrico mentre si accingeva ad attraversare sulle strisce. Immediata la chiamata al 112 con la centrale operativa dell’Azienda regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto un’ambulanza in codice giallo. Con loro anche gli agenti della Polizia Locale di Pioltello Rodano e una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.
La donna è stata immediatamente soccorsa dai paramedici ed è stata caricata a bordo del mezzo per essere trasportata in codice verde al San Raffaele di Segrate.
La dinamica sarà ricostruita dai militari della Stazione pioltellese. Dalle prime informazioni pare che la donna stava attraversando la strada quando è stata centrata dal guidatore del monopattino che arrivava proprio dalla piazza, in un’area dove non si potrebbe circolare con i mezzi elettrici.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Nello stesso punto investita una donna
Sabato mattina una donna incinta era stata investita nello stesso punto. In quel caso era stato necessario richiedere l’intervento dell’elisoccorso visto lo stato della gravidanza della persona coinvolta.