In migliaia con gli occhi al cielo per i fuochi pioltellesi

In migliaia con gli occhi al cielo per i fuochi pioltellesi
Pubblicato:
Aggiornato:

UNa giornata di Ferragosto dedicata a chi non è andatao in vacanza, ma è rimasto a casa a Pioltello. Nonostante la calura e le zanzare sono state circa 2mila le persone che hanno preso parte ai festeggiamenti organizzati dall'Amministrazione comunale in collaborazione con alcuni commercianti della città e con la Pro Loco. 

Si è cominciato la mattina, alle 12, con la maxi grigliata organizzata dal sodalizio. Non tantissimi i partecipanti, anche perché in molti hanno preferito trascorrere il pranzo con amici  e familiari o hanno optato per la tradizionale gita di Ferragosto. E' stata la sera, però, a superare ogni aspettativa. 

A cominciare dalla cena, con centinaia di persone che hanno preso d'assalto i tavoli allesttiti nell'Area Festa, finalmente tornata a vivere dopo anni di inattività, e la grande pedana allestita per i ballerini. E dopo la musica e la danza il momento clou: i fuochi d'artificio.

E come per incanto la zona si è riempita oltre ogni attesa, con circa 2mila persone che hanno preso parte allo spettacolo pirotecnico, con gli occhi verso l'alto per ammirare i giochi di luce e di colori che hanno sferzato la notte pioltellese. 

Soddisfatti gli organizzatori di un evento che, alla sua prima edizione, sembra avere tutte le carte in regola per diventare un appuntamento fisso delle estati pioltellesi. 


Seguici sui nostri canali