anche a milano

In Lombardia si cercano medici per la task force contro il Covid: ecco come candidarsi

Si cercano ancora sette dottori da destinare agli uffici della Direzione Territoriale e a quelli di Bergamo, Malpensa, Milano 1, Milano 2, Pavia e Tirano

In Lombardia si cercano medici per la task force contro il Covid: ecco come candidarsi
Pubblicato:

In Lombardia si cerca personale sanitario disposto a lavorare per la task force impegnata nella lotta contro il Covid, già da tempo operativa nelle strutture centrali e territoriali dell’Agenzia delle dogane e di monopoli.

Task force Covid: la Lombardia cerca medici

Nello specifico, la Direzione Territoriale I ha avviato la ricerca di professionisti, laureati in medicina e chirurgia con regolare abilitazione professionale, da adibire tutto il giorno (tramite reperibilità e secondo le direttive impartite dal medico coordinatore della task force Covid) all’assistenza medica.

Il loro impiego sarà finalizzato alla prevenzione della diffusione del contagio in favore del personale Adm o, a fini preventivi, dei soggetti potenzialmente fonte di contagio per il personale. Ad oggi mancano all’appello 7 unità di personale medico, che saranno destinati agli uffici della Direzione Territoriale e a quelli di Bergamo, Malpensa, Milano 1, Milano 2, Pavia e Tirano.

I medici interessati a candidarsi dovranno inviare la propria manifestazione di interesse attraverso posta elettronica al seguente indirizzo: dir.lombardia@pec.adm.gov.it. Il bando resterà in vigore fino al raggiungimento delle esigenze manifestate, oppure fino alla cessata necessità da parte della Direzione Regionale per la Lombardia. Le manifestazioni di interesse dovranno essere sottoscritte in calce allegando il curriculum vitae e la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

Seguici sui nostri canali