Cronaca
carabinieri

In giro a fare furti sull'auto rubata a Cologno

Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario.

In giro a fare furti sull'auto rubata a Cologno
Cronaca Martesana, 06 Marzo 2020 ore 11:03

Hanno messo a segno un furto in un bar di via Sant’Alessandro a Monza e tentato l’effrazione anche all’asilo nido bilingue “Hakuna Matata”, ma qualcuno si è accorto di quello che stava accadendo e ha dato l’allarme ai carabinieri che hanno arrestato il palo.

Furti, arrestato il palo

I militari dell’Arma sono arrivati dopo che qualcuno aveva segnalato un furto in atto presso un bar nel quartiere Sant’Alessandro di Monza e hanno effettivamente trovato la porta scassinata. Quindi hanno avviato le ricerche nella zona e hanno così acciuffato  in flagranza di reato K.M., 21enne albanese, senza fissa dimora, incensurato. Il giovane straniero era a bordo di un’auto rubata che attendeva i due complici dopo il furto messo a segno al bar, mentre tentavano di racimolare qualcosa anche all’asilo nido di via Mercadante.

L'auto rubata

E proprio lì nella via il giovane era a bordo dell’Opel Astra mentre attendeva altri due complici. Questi ultimi però sono riusciti a dileguarsi a piedi e a far perdere le loro tracce. Dai primi accertamenti è emerso che il veicolo era stato rubato a Cologno Monzese e il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario. L’albanese invece è stato giudicato con rito direttissimo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali