In Filanda Restaurant & Cafè: una nuova realtà a Cernusco Sul Naviglio

Good food, good mood: è questo lo slogan del nuovo locale, sorto in seguito alla chiusura del Bluè. Piatti della tradizione, pizzeria, tanti eventi in calendario e un servizio totalmente libero dalla plastica

In Filanda Restaurant & Cafè: una nuova realtà a Cernusco Sul Naviglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 200 coperti all’interno e un fantastico dehor che si affaccia sul Parco Trabattoni, aperto dalla colazione al dopocena, con servizio caffetteria, ristorante, pizzeria e cocktail bar.
Forniture di prima scelta e lavorazione artigianale sono il minimo comune denominatore delle proposte di In Filanda Restaurant & Cafè. Un nuovo luogo di aggregazione all’interno dello splendido spazio ristrutturato della vecchia Filanda di Cernusco Sul Naviglio, ideale per famiglie, gruppi numerosi e giovani alla ricerca della nightlife, senza necessariamente raggiungere la grande metropoli milanese.

Ristorante e pizzeria a Cernusco

In Filanda si troveranno sempre materie prime freschissime, piatti costruiti rispettando il più possibile la stagionalità dei prodotti. Un’attenzione particolare è riservata ai fornitori, privilegiando il km0 e la piccola produzione. Il menù è a dir poco accattivante: vasta selezione di antipasti, primi con pasta fresca, secondi di carne prelibati, dolci rigorosamente artigianali e prodotti dalla cucina del ristorante. Particolarmente interessanti le pizze, preparate con un impasto lievitato per 48 ore, capace di assicurare gusto e digeribilità, con un bassissimo impatto glicemico.

In Filanda
Foto 1 di 3
In Filanda(1)
Foto 2 di 3
In Filanda
Foto 3 di 3

Un locale da provare

Abbiamo detto ristorante e cocktail bar a Cernusco? Certo che sì. In Filanda è anche un locale assolutamente da provare. Una piccola selezione di birre alla spina, con delle chicche notevoli: c’è la Cellar, una birra lager fresca e beverina, prodotta a circa 30 chilometri da Cernusco e consegnata in Filanda appena prodotta. Accanto ad essa birre d’abbazia belghe, tedesche e artigianali italiane. Spazio poi ai cocktails, dove troviamo una miscela di creatività ed esperienza nell’ambito del mixology, con una notevole selezione di super alcolici di primissima scelta.

Eventi live e plastic free

L’animo giovane e stravagante In Filanda si traduce in una raffica di eventi proposti. Tanto ruota intorno alla musica, ma siamo solo all’inizio. In calendario ci sono parecchi eventi musicali live, per tutti i gusti, ma trovano spazio anche le risate, con ospiti provenienti da Colorado e da Zelig, i convegni, le partite di calcio live, le conferenze e le cene a tema. In ultimo ma non per ordine di importanza, In Filanda è libera dalla plastica monouso. I titolari hanno fatto una scelta ben precisa, in direzione plastic free, ossia eliminare la plastica monouso dal servizio, optando per prodotti realizzati con materiali che garantiscono la biodegradabilità e compostabilità.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni consultate il sito www.infilanda.com, la pagina Facebook «In Filanda Restaurant & Cafè», l’account Instagram «infilanda», chiamate lo 02.23668927, scrivete a prenotazioni@infilanda.com, o recatevi direttamente a Cernusco sul Naviglio, in via Pietro da Cernusco 2C. Il locale è aperto 7 giorni su 7: da lunedì a giovedì dalle 8.30 all’1, da venerdì a domenica dalle 8.30 alle 2.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali