Rabbia e disagi

In fila fuori dalla Posta di Cernusco: monta la rabbia dei cittadini

Dall'ufficio hanno comunicato l'apertura solo negli orari mattutini. Così si sono create code: ci vuole più di un'ora per un'operazione.

In fila fuori dalla Posta di Cernusco: monta la rabbia dei cittadini
Pubblicato:

Un sabato mattina in coda. E' quello che stanno affrontando diversi cittadini di Cernusco, in fila all'ufficio Postale di via Pietro da Cernusco.

In fila fuori dalla Posta

Una lunga coda che da stamattina si sta snodando fuori dalla porta dell'ufficio, con buona pace dei cittadini che dovranno attendere oltre un'ora prima di poter effettuare le operazioni per cui si erano recati. Una problematica che si è verificata a seguito della comunicazione della chiusura pomeridiana, con un cartello che indicava come dal 22 ottobre 2020 le aperture saranno unicamente al mattino.

Disagi e arrabbiature

Ieri mattina sono venuto appositamente, al mattino, come indicato sul cartello. Ho trovato le Poste chiuse per disinfestazione. Come me tante altre persone che ora sono costrette a fare la fila. Potete solo immaginare quanto siamo arrabbiati.

Disagi che sono stati già segnalati anche attraverso i social network, nella speranza che si trovi una soluzione per venire incontro ai cittadini che non hanno nessuna intenzione di trascorrere le mattinate in coda.

WhatsApp Image 2020-10-24 at 11.10.07
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2020-10-24 at 11.10.06
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME.

 

Seguici sui nostri canali