In contromano in tangenziale Est fa un frontale: morto l’84enne alla guida

L’anziano è spirato questa mattina alle 4 all'ospedale San Gerardo di Monza.

In contromano in tangenziale Est fa un frontale: morto l’84enne alla guida
Pubblicato:

E’ morto l’84enne di Bovisio Masciago che mercoledì 23 maggio ha imboccato la tangenziale Est in contromano, schiantandosi poi contro un altro veicolo. L’anziano è spirato questa mattina alle 4 all’ospedale San Gerardo di Monza.

L’incidente mercoledì pomeriggio

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. L’uomo, a quanto risulta dalla ricostruzione, ha imboccato la tangenziale alla guida della sua auto in direzione Lecco, in realtà, però, ha imboccato la carreggiata per Milano. Un primo automobilista è riuscito ad evitare l’impatto frontale, ha sterzato bruscamente ed è poi finito con il proprio veicolo contro il guard rail senza fortunatamente riportare gravi conseguenze. L’84enne non è invece riuscito ad evitare l’impatto con una seconda auto. Violento l’impatto frontale.

Ricoverato a Vimercate anche l’altro automobilista

In condizioni serie anche l’automobilista 57enne soccorso in codice giallo, residente nel Veneto, ricoverato a Vimercate. Sul luogo dell’incidente, oltre alla Polizia stradale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, due ambulanze e un’automedica.

IERI MATTINA UN ALTRO GRAVE INCIDENTE IN TANGENZIALE IN CUI HA PERSO LA VITA UN MOTOCICLISTA DI 27 ANNI

Seguici sui nostri canali