Fermato dalla Polizia

In contromano in centro a Inzago: era ubriaco

L'uomo, residente a Vaprio, è stato denunciato. L'auto è stata sequestrata e la patente ritirata

In contromano in centro a Inzago: era ubriaco
Pubblicato:

In preda ai fumi dell'alcol non si era accorto di aver imboccato una via del centro di Inzago in senso contrario, ma la manovra non è sfuggita alla Polizia Locale che, dopo averlo sottoposto a etilometro, ha denunciato 'l'uomo, residente a Vaprio d'Adda, per guida in stato di ebrezza.

Ubriaco al volante imbocca una via in contromano a Inzago

E' success0 venerdì 13 gennaio 2023 ma, contrariamente a quanto pensano i superstiziosi, il famoso "venerdì 13" ha portato bene ai pedoni che stavano passeggiando in centro a Inzago e che per fortuna non sono stati investiti da un'auto contromano. E' andata male, invece, al conducente della Panda, M.C., 71enne residente a Vaprio d'Adda.

Intorno alle 18, in piazza Maggiore, è stata fermata una Panda che percorreva via Roma in senso contrario. L’agente scelto Alessandro Curci, accortosi che il conducente nel parlare emetteva un forte odore alcolico, lo ha quindi invitato a sottoporsi al pre test, risultato positivo.

L'uomo è stato accompagnato presso il Comando per le verifiche con l’etilometro, il cui esito è stato di oltre 1,5 grammi di alcol per litro di sangue, quando il limite è di 0,5. Le conseguenze sono state pesanti: denuncia per guida in stato di ebrezza, ritiro della patente e sequestro della vettura.

Seguici sui nostri canali