In auto in sette, due nel bagagliaio
La conducente non aveva neanche la patente di guida

Una ragazzata che è costata cara ai protagonisti.
Multe e auto sottoposta a fermo
In tanti, in gioventù, avendo a disposizione solo una macchina sono saliti in sei o anche più per spostarsi insieme. Questa volta, però, non è filato tutto liscio.
Gli agenti della Polizia Locale di Inzago che, come ogni estate, stanno effettuando anche controlli serali e notturni, mercoledì pomeriggio erano impegnato nell’attività di vigilanza del territorio.
A un certo punto si sono accorti che una persona si trovava all’interno del bagagliaio di una vettura. Hanno quindi fermato il veicolo per ulteriori accertamenti, scoprendo così che "l’intruso" non era solo: in auto, infatti, oltre ai cinque regolari occupanti c’erano due ragazzi nel portabagagli. Sette persone in tutto, quindi.
Ma non è finita qui: i controlli hanno portato ad appurare che la conducente non aveva la patente e che la macchina era sprovvista della revisione.
Diverse infrazioni al Codice della strada che prevede sanzioni per aver superato il numero di persone trasportate e l’essersi messi al volante senza avere il documento necessario per guidare. Oltre a questo, il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per un periodo di tre mesi.