In auto con una mazza di ferro: 33enne denunciato

E' stato fermato in via Milanese dalla Polizia di Stato, durante un maxi pattugliamento

In auto con una mazza di ferro: 33enne denunciato
Sesto, 04 Maggio 2018 ore 13:00

In auto con una mazza di ferro: 33enne denunciato. E’ stato fermato in via Milanese dalla Polizia di Stato, durante un maxi pattugliamento che gli agenti di Sesto San Giovanni e i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine hanno condotto nella serata di mercoledì.

Finisce nei guai per la mazza da baseball in auto

L’uomo, F.D., milanese con casa a ridosso del confine con Sesto San Giovanni, è stato indagato a piede libero per possesso di oggetto atto a offendere. La mazza da baseball in metallo è stata trovata dai poliziotti nell’abitacolo, tra il sedile passeggero e la portiera. Era quindi a portata di mano. E il 33enne (che non gioca a baseball) non ha voluto spiegare il motivo che lo ha spinto a tenerla in macchina. E’ stato fermato poco prima di mezzanotte.

Serata di controlli per la Polizia

Nella stessa serata di mercoledì, gli agenti di Polizia hanno controllato da cima a fondo due bar, sempre di Sesto San Giovanni, in zona Marelli e Rondinella. Sono state censite cinquanta persone, di cui una ventina sono risultate con precedenti penali alle spalle. Tre le contravvenzioni per la violazione delle norme del Codice della strada: un’auto fermata al posto di blocco era sprovvista di assicurazione; un altro veicolo era senza revisione. Il guidatore della terza macchina, invece, aveva la patente scaduta.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia