In 70mila a ballare con Rtl 102.5 per i vent’anni di Oriocenter VIDEO

Ogni sabato, fino a febbraio, sarà puro divertimento con la Discoteca Nazionale.

26 Novembre 2018 ore 18:19

In 70mila a ballare con Rtl 102.5 per i vent’anni di Oriocenter. Un weekend che ha riscritto tutti i record interni della smart city che proprio sabato 24 novembre ha spento le sue prime venti candeline.

Oriocenter festeggia con Rtl 102.5

Come riportano i colleghi del BergamoPost Oriocenter ha sbancato anche in questa occasione: più di cinquantamila visite per il Black Friday e quasi settantamila nel sabato del compleanno. Per festeggiare ci si è affidati a una collaborazione tra giganti: uno dei più grandi centri commerciali d’Italia e la radio più ascoltata in tutta la nazione, ovvero Rtl 102.5. Eccellenze bergamasche che si espandono per tutta la nazione e per tutto il mondo: chi ha buona memoria ricorderà infatti che anche Rtl aveva mosso i suoi primi passi proprio in Città Alta. Il patron Lorenzo Suraci, del resto, è bergamasco doc (e grande tifoso atalantino).

Si balla con la Discoteca nazionale

Giovani e giovanissimi hanno ballato fino all’una di notte sui brani mixati da Dj Sautufau, che ha sapientemente alternato brani house e brani dei grandi trapper del momento come Sfera Ebbasta e Ghali, che hanno mandato in delirio i ragazzi della Discoteca nazionale in un contesto che è rimasto sempre “pulito e sicuro”.

La festa è iniziata alle 21, ma alle 23 quando la folla si è spostata nella nuova food court si è raggiunto l’apice del divertimento. Alla console di Rtl arrivavano i messaggi dalle persone in tangenziale: «Vi sto ascoltando e sto cercando di raggiungervi, ma che coda c’è?». Angelo Baiguini, direttore artistico di Rtl, microfono in mano al centro del palco, commentava: «Questo è per farvi capire la portata di quello che stiamo facendo».

Ogni sabato è festa

Ogni sabato fino a febbraio, Discoteca Nazionale trasmetterà da Oriocenter per replicare il grande successo di questo evento all’interno del quale sono state messe in palio anche gift card fino a mille euro.

QUI PER VEDERE LA GALLERY DELLA SERATA

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia