Sinistro

Impressionante scontro al “solito” incrocio

E' accaduto a Cernusco sul Naviglio, momenti di timore per un incidente tra due automobili.

Impressionante scontro al “solito” incrocio

Violentissimo scontro, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, al “solito” incrocio di Cernusco sul Naviglio. Due i feriti, ma per fortuna entrambi sono stati accompagnati in ospedale in codice verde.

Incidente a Cernusco sul Naviglio

Il sinistro si è verificato ieri, domenica 23 gennaio 2022 attorno alle 15, all’incrocio tra via Briantea e via Svevo. Coinvolte una Fiat Freemont e una Alfa Romeo Mito. L’impatto è stato molto violento tanto che i due veicoli sono carambolati sull’asfalto. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale del Comando di via Neruda e due ambulanze, una della Croce Verde di Pioltello e una dei Volontari del soccorso di Gorgonzola. A rimanere feriti i due automobilisti, una 53enne e un 47enne, entrambi fortunatamente in modo non grave.

Caricati in autolettiga sono stati accompagnati uno al Policlinico di Monza e l’altro all’Uboldo di Cernusco in codice verde. Al vaglio degli agenti la dinamica del sinistro.

Non è la prima volta che si verifica un sinistro simile in quell’incrocio. I veicoli provenienti da via Svevo hanno l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza. La visuale è molto scarsa e per questo c’è installato uno specchio, che però alcuni non notano.