sinistro

Impressionante scontro a Cernusco sul Naviglio, sul posto due ambulanze, un'automedica, Carabinieri e Vigili del fuoco

Tre persone sono rimaste ferite e sono state portate in ospedale in codice giallo. L'incidente è avvenuto nello stesso punto dove a fine agosto ha perso la vita il giovane Alessio Pessina

Impressionante scontro a Cernusco sul Naviglio, sul posto due ambulanze, un'automedica, Carabinieri e Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente si è verificato ieri sera, giovedì 10 ottobre 2024, a Cernusco sul Naviglio. Per soccorrere i feriti sono accorsi sul posto due ambulanze, un'automedica, Carabinieri e Vigili del fuoco.

Scontro spaventoso

L'incidente si è verificato alle 23 lungo la Sp 120 la strada che collega Cernusco a Cologno Monzese, all'incrocio con cascina Olmo. Si tratta dello stesso punto in cui il 24 agosto ha perso la vita Alessio Pessina, motociclista di 29 anni, sempre a causa di un sinistro stradale.

I soccorsi

Secondo le prime ricostruzioni affidate ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello, le due auto coinvolte si sarebbero scontrate quasi frontalmente. Quattro le persone coinvolte, d età compresa tra i 16 e i 53 anni.

Ambulanze e automedica si sono precipitati in codice rosso. I pompieri hanno aiutato i feriti a uscire dagli abitacoli e hanno messo in sicurezza i veicoli.

Tre i feriti che hanno necessitato di cure ospedaliere. Sono stati portati in ospedale, al San Raffaele, in codice giallo.

La circolazione è stata temporaneamente sospesa.

Seguici sui nostri canali