Cronaca
Sicurezza

Importunavano e vandalizzavano a Bellinzago, identificati giovanissimi vapriesi

Dopo l'episodio erano fuggiti verso il centro di Gessate

Importunavano e vandalizzavano a Bellinzago, identificati giovanissimi vapriesi
Cronaca Cassanese, 23 Dicembre 2022 ore 16:26

Avevano importunato i clienti del centro commerciale, intenti nelle spese natalizie e danneggiato alcuni addobbi.  Ora rischiano di finire nei guai.

Nei pressi del centro commerciale

L’episodio è avvenuto la scorsa settimana ed è finito sotto la lente dei militari dell'Arma. Protagonista dell'episodio un gruppo di giovani che stazionavano nei pressi del centro che non solo hanno creato un po’ di scompiglio tra clientela, importunando i clienti con richieste di denaro, ma hanno anche danneggiato alcuni addobbi natalizi e consumato droghe leggere.

Identificati dai Carabinieri

Il gruppo si era però dileguato, dirigendosi verso il centro di Gessate, ed era però riuscito a sottrarsi all’intervento del personale di sicurezza del centro commerciale. Un tentativo di fuga che però non ha però tratto in inganno i Carabinieri che, incrociate informazioni in loro possesso, sono riusciti a identificare alcuni dei ragazzi maggiormente coinvolti nell’episodio e non nuovi a comportamento di questo tipo, come un gruppo di coetanei, di quindici anni, residenti a Vaprio.

Seguici sui nostri canali