Impianto biogas l'opposizione organizza un incontro pubblico a Masate

"Impianto biogas a Masate: opportunità o pericolo?". E' questo il titolo dell'incontro in programma domani sera, venerdì.

Impianto biogas l'opposizione organizza un incontro pubblico a Masate
Pubblicato:
Aggiornato:

Impianto biogas a Masate. L'opposizione si mobilita e organizza un incontro pubblico che si terrà domani sera, venerdì in aula consiliare alle 21.

Impianto biogas "Masate Civica" organizza un incontro

Un incontro pubblico per saperne di più sull'impianto per il biogas che destinato a sorgere in paese. E' quanto organizzato dagli esponenti del gruppo di opposizione "Masate Civica", dopo il clamore mediatico che, a loro giudizio, ha fatto seguito alla mancanza di comunicazione sull'argomento da parte della Giunta. Tra i temi che saranno presi in considerazione nel corso della serata quelle legate all'ambiente, alla salute e alla valorizzazione immobiliare del territorio.

I relatori

Relatori della serata saranno l'ingegner Selena Sironi professore associato presso il dipartimento di chimica "G. Natta" responsabile del laboratorio olfattometrico del Politecnico di Milano e il dottor Nicolas Gallizzi, medico di base e moderatore della serata. All'incontro sono invitati i sindaci dei Comuni limitrofi

Seguici sui nostri canali