Impianto biogas a Masate questa sera assemblea pubblica a Pozzo

Pozzo. Questa sera, giovedì, alle 21 la Sala delle colonne del plesso scolastico Ali della libertà, ospiterà un'assemblea pubblica che spiegherà le ragioni del "no" all'impianto.

Impianto biogas a Masate questa sera assemblea pubblica a Pozzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Impianto biogas a Masate, anche Pozzo si mobilita per dire "no". Questa sera, giovedì, Legambiente, X8 Miglio, e Circolo Cà Bianca, hanno organizzato un'assemblea pubblica in paese.

Impianto biogas a Masate

"Biogas: non qui, non così". E' questo lo slogan dell'assemblea pubblica di questa sera che si terrà a Pozzo nella sala delle colonne del plesso scolastico Ali della libertà, a partire dalle 21. L'incontro, che spiegherà le ragioni del "No" all'impianto destinato a sorgere a Masate è stato organizzato da Legambiente, X8 Miglio e Circolo Cà Bianca. I tre sodalizi ritengono che la struttura darebbe un altro duro colpo al territorio.

I relatori

All'assemblea pubblica interverranno l'ingegner Selena Sironi, responsabile del laboratorio olfattometrico del Politecnico di Milano e il professor Davide Facchinetti, ricercatore del dipartimento di scienze agrarie e ambientali dell'Università statale di Milano.

 

 

 

Seguici sui nostri canali