Il segretario comunale lascia l’Unione Basiano-Masate

Basiano - Masate. Il funzionario seguirà il Comune di Bresso.

Il segretario comunale lascia l’Unione Basiano-Masate
Trezzese, 25 Settembre 2018 ore 15:02

Il segretario comunale Sandro Rizzoni concluderà il suo incarico a Basiano e all’Unione l’1 ottobre. Il suo impegno continuerà probabilmente a Masate.

Il segretario comunale lascia l’Unione

I Consigli comunali e l’assemblea dell’Unione l’hanno ratificato. Dall’1 ottobre sarà sciolta la convenzione tra l’Unione e Inzago per il segretario comunale. Sandro Rizzoni, andrà infatti a operare a Bresso. Nel corso dei Consigli e dell’assemblea che si sono tenuti ieri sera, lunedì, Rizzoni ha ringraziato i sindaci e gli esponenti dei Consigli per il lavoro svolto insieme negli ultimi quattro anni.

A Bresso

Congedandosi dall’Unione, Rizzoni ha spiegato le circostanze che lo hanno portato a Bresso. “A causa dell’emergenza legionella che si è verificata a Bresso nei mesi scorsi il prefetto mi ha chiesto di dare una mano a quel Comune – ha spiegato Rizzoni – Dopo questo episodio, il sindaco mi ha chiesto di restare”.

Arrivederci?

Nonostante il nuovo incarico Rizzoni resterà probabilmente a Masate. “Ho dato la mia disponibilità a continuare, a scavalco, a Masate – ha commentato – Ora attendo le scelte del sindaco e della Prefettura in merito. Al momento dico arrivederci all’Unione perché  se un domani dovesse andare in porto il progetto di fusione, potrei tornare a seguire un iter che conosco e ho approfondito”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia