Menu
Cerca
incendio

Il rimorchio del Tir prende fuoco, paura per un trasportatore

E' successo a Caponago. A lanciare l'allarme è stato l'autista del mezzo pesante che stava andando a fuoco: nessuno è rimasto ferito. Fiamme visibili a chilometri di distanza.

Il rimorchio del Tir prende fuoco, paura per un trasportatore
Cronaca Martesana, 08 Aprile 2021 ore 11:31

All’improvviso dal rimorchio del Tir si sono sprigionate le fiamme. Paura per un autotrasportatore  stamattina, giovedì 8 aprile 2021, in via delle Industrie a Caponago: sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia locale.

Fiamme dal rimorchio di un tir, paura a Caponago

Stava percorrendo via delle Industrie con il suo mezzo pesante quando si è accorto che il suo rimorchio stava andando a fuoco. Attimi di paura a Caponago, dove  i Vigili del fuoco sono intervenuti attorno alle 11 per domare l’incendio che ha improvvisamente avvolto il cassone di un autoarticolato che trasportava materiale plastico ed elettronico. A lanciare l’allarme è stato proprio l’autista, che ha subito sganciato il container evitando che le fiamme potessero raggiungere il serbatoio della benzina.

Strada chiusa, ma nessun ferito

Nessuno è rimasto fortunatamente ferito nell’incendio. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche una pattuglia dei Carabinieri e della Polizia locale, che hanno deciso di chiudere l’intera via al traffico per motivi precauzionali.

10 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli