Il rimorchio del Tir prende fuoco, paura per un trasportatore
E' successo a Caponago. A lanciare l'allarme è stato l'autista del mezzo pesante che stava andando a fuoco: nessuno è rimasto ferito. Fiamme visibili a chilometri di distanza.
All'improvviso dal rimorchio del Tir si sono sprigionate le fiamme. Paura per un autotrasportatore stamattina, giovedì 8 aprile 2021, in via delle Industrie a Caponago: sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia locale.
Fiamme dal rimorchio di un tir, paura a Caponago
Stava percorrendo via delle Industrie con il suo mezzo pesante quando si è accorto che il suo rimorchio stava andando a fuoco. Attimi di paura a Caponago, dove i Vigili del fuoco sono intervenuti attorno alle 11 per domare l’incendio che ha improvvisamente avvolto il cassone di un autoarticolato che trasportava materiale plastico ed elettronico. A lanciare l’allarme è stato proprio l’autista, che ha subito sganciato il container evitando che le fiamme potessero raggiungere il serbatoio della benzina.
Strada chiusa, ma nessun ferito
Nessuno è rimasto fortunatamente ferito nell’incendio. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, anche una pattuglia dei Carabinieri e della Polizia locale, che hanno deciso di chiudere l’intera via al traffico per motivi precauzionali.