Intervento del questore

Il Questore di Milano sospende la licenza alla discoteca Fell in Love (ex Fellini club House)

Un lungo elenco di episodi di violenza ha fatto propendere per la chiusura dell'attività

Il Questore di Milano sospende la licenza alla discoteca Fell in Love (ex Fellini club House)
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità,  ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza dell’esercizio pubblico denominato “Discoteca Fell In Love” ex “Fellini Club House”, sito in via Roma 26 a Pogliano Milanese. Un luogo di riferimento, di oggi e di ieri, per tante persone amanti della discoteca. 

Discoteca chiusa per episodi di violenza

Ieri pomeriggio, giovedì 14 marzo 2024,  i carabinieri della Stazione di Nerviano  hanno notificato la sospensione alla titolare dell’attività in quanto tra il 2023 e il 2024 ci sono stati diversi interventi nei pressi del locale per liti e risse che hanno coinvolto avventori.

A gennaio dello scorso anno i militari di Arluno   sono intervenuti presso la discoteca per la segnalazione di una discussione e successiva colluttazione avvenuta all’interno del locale tra tre avventori e gli addetti alla sicurezza, a seguito della quale uno dei tre riportava lesioni guaribili in 5 giorni. A ottobre, invece,  i Carabinieri di Parabiago  sono intervenuti per una lite nei parcheggi della discoteca scaturita poco prima, per futili motivi, tra un giovane e un ragazzo che era componente di un gruppo composto da più persone che avevano trascorso la serata all’interno del locale. Un componente del gruppo con una spranga di ferro ha colpito la vittima sulla fronte. Ferito che è stato trasportato   in ospedale in prognosi riservata.

Sempre a  ottobre, poco distante dall’ingresso principale della discoteca, un minore è stato aggredito con calci e pugni da un gruppo di tre avventori usciti dal locale, dopo che lo stesso non aveva dato loro una sigaretta.

A dicembre, i militari di Nerviano  sono intervenuti per una lite avvenuta all’interno della discoteca tra due avventori,  a seguito della quale uno di questi, dopo essere stato colpito in testa con un bicchiere, è stato poi trasportato in codice giallo in ospedale e refertato con una prognosi di 10 giorni.

A febbraio diversi equipaggi dei Carabinieri sono intervenuti presso i parcheggi poco distanti dall’ingresso della discoteca a seguito di segnalazione di una rissa tra una più persone e, giunti sul posto, hanno riscontrato la presenza di una persona ferita alla coscia da un coltello la quale è stata poi trasportata in ospedale e refertata con una prognosi di 10 giorni.

Il locale è stato già destinatario di cinque decreti di sospensione della licenza, di cui tre emessi durante l’attuale gestione e due durante la precedente, con altra denominazione, per analoghe problematiche.

Seguici sui nostri canali