Denunciata

"Il prezzo è sbagliato", cliente aggredisce due commessi del supermercato

E' accaduto a Cologno Monzese: nei guai una 41enne. Sono dovuti intervenire i Carabinieri per far tornare la calma

"Il prezzo è sbagliato", cliente aggredisce due commessi del supermercato
Pubblicato:

"Ok il prezzo è giusto"? Non proprio verrebbe da dire, visto che una cliente ha notato (a suo dire) qualcosa che non andava nell’importo di un prodotto appena acquistato riportato sullo scontrino.

Aggredisce i dipendenti del super

Ha dato in escandescenze alla cassa, aggredendo due dipendenti del supermercato: a uno, un uomo, ha tirato uno schiaffo al volto; all’altro, una donna, ha tirato con violenza i capelli.
Sono dovuti intervenire i Carabinieri della Tenenza locale per far tornare la calma all’interno del discount In’s di Cologno Monzese.

"Il prezzo sullo scontrino è sbagliato"

Il parapiglia scoppiato nei giorni scorsi ha visto come protagonista in negativo una 41enne di origini ghanesi. Prima ha iniziato a litigare verbalmente per quello che lei riteneva un errore sul prezzo della merce, poi è passata alle vie di fatto, scagliandosi contro la cassiera e un collega di quest’ultima.

L'arrivo dei Carabinieri e la denuncia

All’arrivo dei militari dopo la chiamata al 112, la donna non ha voluto consegnare loro i documenti, iniziando a spintonarli. Da qui anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di fornire le proprie generalità. Oltre che per le percosse ai danni dei commessi del supermercato, che fortunatamente non hanno riportato lesioni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali