"Il prezzo è sbagliato", cliente aggredisce due commessi del supermercato
E' accaduto a Cologno Monzese: nei guai una 41enne. Sono dovuti intervenire i Carabinieri per far tornare la calma
"Ok il prezzo è giusto"? Non proprio verrebbe da dire, visto che una cliente ha notato (a suo dire) qualcosa che non andava nell’importo di un prodotto appena acquistato riportato sullo scontrino.
Aggredisce i dipendenti del super
Ha dato in escandescenze alla cassa, aggredendo due dipendenti del supermercato: a uno, un uomo, ha tirato uno schiaffo al volto; all’altro, una donna, ha tirato con violenza i capelli.
Sono dovuti intervenire i Carabinieri della Tenenza locale per far tornare la calma all’interno del discount In’s di Cologno Monzese.
"Il prezzo sullo scontrino è sbagliato"
Il parapiglia scoppiato nei giorni scorsi ha visto come protagonista in negativo una 41enne di origini ghanesi. Prima ha iniziato a litigare verbalmente per quello che lei riteneva un errore sul prezzo della merce, poi è passata alle vie di fatto, scagliandosi contro la cassiera e un collega di quest’ultima.
L'arrivo dei Carabinieri e la denuncia
All’arrivo dei militari dopo la chiamata al 112, la donna non ha voluto consegnare loro i documenti, iniziando a spintonarli. Da qui anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e per il rifiuto di fornire le proprie generalità. Oltre che per le percosse ai danni dei commessi del supermercato, che fortunatamente non hanno riportato lesioni.