Polemica

"Il nuovo Polo della sicurezza di Cologno Monzese non è sicuro"

Il Comando della Polizia Locale è stato inaugurato da poco, ma presenterebbe infiltrazioni e numerosi difetti proprio in merito a quella che una volta era la legge 626. L'assessore: "Dettagli ingigantiti dalla campagna elettorale".

"Il nuovo Polo della sicurezza di Cologno Monzese non è sicuro"
Pubblicato:

Piove dentro e non c'è un piano di evacuazione. Il nuovo Polo della sicurezza di Cologno Monzese, ovvero la nuova casa della Polizia Locale, sarebbe tutt'altro che sicuro secondo i responsabili della salute dei dipendenti. Tanto che hanno scritto all'Ats, all'Ispettorato del lavoro e ai Vigili del Fuoco.

Comando insicuro

"Ci sono molle di cancelli e portoni che sono rotti - ha aggiunto Corrado Romano del sindacato di funzione pubblica Csa - Se chi passa non si ferma e li chiude a mano, rimangono aperti e chiunque può entrare e uscire". L'assessore alla Sicurezza Giuseppe Di Bari riconosce qualche piccolo difetto, ma ritiene che ci sia della strumentalizzazione: "Siamo in campagna elettorale".

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 11 luglio 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali