Il nuovo numero della Gazzetta dell'Adda è in edicola

La prima pagina di sabato 7 dicembre.

Il nuovo numero della Gazzetta dell'Adda è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il numero della Gazzetta dell'Adda di sabato 7 dicembre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta dell'Adda in edicola

Apertura dedicata alla sentenza della Corte dei conti che ha condannato l'ex sindaco di Cassano e il suo vice a restituire oltre un milione di euro alla collettività per il danno d'immagine procurato con la vicenda Cassanopoli. Ancora in primo piano l'operazione "Ombre nere". Nell'organizzazione di cui faceva parte la pozzese "Miss Hitler", di cui vi avevamo raccontato settimana scorsa, c'era anche un uomo che si era candidato alle Comunali di Trezzo. Tutt'altro argomento tiene banco a Vaprio, dove i fedeli si sono espressi sul futuro della chiesa di Sant'Antonio, rispondendo al referendum promosso dal parroco.

Quattro pagine speciali, invece, sono dedicate all'iniziativa "Dono anch'io!" di Gessate, con tutte le foto dei bambini e dei disegni a tema natalizio che hanno realizzato.

La nostra intervista settimanale ci porta a scoprire la vita di un 33enne pioltellese, team manager dell'Olimpia Milano.

Per quanto riguarda la nostra rubrica storica, invece, vi raccontiamo la meravigliosa storia di Carlo Raspagni, l'uomo che ha reso Vignate patria dei liutai, con tantissimi aneddoti tutti da leggere.

Nel primo piano, invece, parliamo dell'inchiesta shock di Confcommercio: un negoziante su dieci è vittima di minacce!

E poi tante altre notizie dal territorio tutte da leggere.

Vi aspettiamo in edicola!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali