Il nuovo numero della Gazzetta dell’Adda è in edicola

La prima pagina e le notizie principali di sabato 30 novembre.

Il nuovo numero della Gazzetta dell’Adda è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il numero della Gazzetta dell’Adda di sabato 30 novembre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta dell’Adda è in edicola

Tantissime notizie di cronaca questa settimana. L'apertura è dedicata al concessionario "fantasma" di Inzago. Almeno una decina i clienti che hanno acquistato una vettura presso l'esercizio appena aperto sulla Padana. Ma quando si è trattato di ritirare il mezzo, l'autosalone era sparito. C'è poi la storia del rapinatore col reddito di cittadinanza di Grezzago e Pozzo. Beccato, arrestato e... sospeso il sostegno del Governo. Ha fatto parlare in tutta Italia, invece, la vicenda di "Miss Hitler", indagata nell'ambito di un'operazione della Procura di Enna su un gruppo di neonazisti che progettava la fondazione di un partito. E poi la situazione drammatica della parrocchia di Cristo Risorto a Cassano, con quasi mezzo milione di euro di debiti, e lo sgombero imminente dell'ultimo campo nomadi di Trezzo, con gli occupanti che andranno a stare nelle case comunali.

La nostra intervista settimanale ci porta a scoprire il rapporto speciale tra una donna cieca dalla nascita e il suo cane guida.

Nel primo piano, invece, spazio al progetto di navigabilità dei Navigli che, partendo dal Martesana, vuole creare turismo e lavoro a Milano.

E poi tante altre notizie dal territorio tutte da leggere.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali