Il nuovo numero della Gazzetta dell'Adda è in edicola

Ci vediamo in edicola da oggi, sabato 14 settembre.

Il nuovo numero della Gazzetta dell'Adda è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il nuovo numero della Gazzetta dell'Adda è in edicola con tante notizie, servizi speciali ed esclusivi, approfondimenti e focus sui fatti di cronaca locale.

La Gazzetta dell'Adda in edicola

Oggi è sabato e come sempre siamo in edicola con tantissime notizie del territorio. Il primo piano della settimana è dedicato al calcio dilettantistico con un panorama sulle squadre che negli ultimi anni hanno chiuso i battenti e su chi invece resiste tra mille difficoltà. Tutta da leggere, invece, l'intervista ad Ale Zuber, dj di Segrate che è diventato una vera star a Ibiza. E poi la chiesa di Cassano che ha bisogno di una mano dai fedeli per sostenere lavori da 400mila euro, la bella storia "in musica" dei ragazzi del centro Simona Sorge di Inzago e uno speciale di 16 pagine sull'imminente Sagra del gorgonzola.

E poi ancora la doppia pagina degli eventi del fine settimana e il "debutto" per la rubrica Adda Martesana da scoprire, dedicata questa settimana ai fontanili, e per le pagine sportive dedicate alle squadre giovanili. Questa settimana presentiamo le ragazze della New Volley Adda di Cassano. 

Ci vediamo in edicola!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali