Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana in edicola

La prima pagina di sabato 19 ottobre.

Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana in edicola
Brugherio, 19 Ottobre 2019 ore 08:12

Il numero della Gazzetta della Martesana di sabato 19 ottobre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta della Martesana in edicola

La notizia della settimana è senza dubbio l'omicidio di Cernusco. Donato Carbone, 63enne ex imprenditore edile, è stato freddato a colpi di pistola nei box di casa, in via Don Milani. Sul giornale la foto (in esclusiva) della vittima, la situazione delle indagini e il ritrovamento di due pistole nel Naviglio a Vimodrone, una delle quali potrebbe essere quella usata dall'assassino in fuga.

Un'altra storia tragica arriva da Cologno, dove una giovane di vent'anni è stata sconfitta dalla malattia dopo una lunga battaglia, condotta con il sorriso.

L'intervista della settimana è dedicata a Valeria, 35 anni, pioltellese e mamma di quattro figli, che dopo anni di problemi alimentari ha finalmente imparato ad accettarsi per quella che è, a tal punto da sfilare in intimo... in piazza Duomo a Milano.

Vi raccontiamo anche di Miriam e Marco, che hanno scelto una meta davvero particolare per il viaggio di nozze: il Malawi, dove hanno passato venti giorni accanto a bambini e disabili. E, in tema di belle storie, ci sono quelle dei clown di Tondonasorosso, che portano sorrisi negli ospedali.

E poi tante altre notizie dal territorio tutte da leggere.

Ci vediamo in edicola!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI