Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana è in edicola

La prima pagina di sabato 5 ottobre.

Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana è in edicola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il numero della Gazzetta della Martesana di sabato 5 ottobre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta della Martesana in edicola

Apertura dedicata a quanto accaduto all'Itsos di Cernusco, dove una supplente si è presentata ai ragazzi dichiarando di odiare i razzisti e l'ex ministro Matteo Salvini. Primo piano invece dedicato ai nostri ospedali e all'interruzione volontaria di gravidanza. A Vaprio e Melzo l'aborto non è possibile.
Un'importante notizia politica arriva da Cologno, dove Pd e Movimento 5 stelle fanno le prove di un'alleanza per le Amministrative. Vi raccontiamo poi del pessanese (ma cresciuto a Pioltello) Emanuele Ingrosso, che a 23 anni è campione nazionale di Poetry Slam e ci spiega come la poesia può attirare e piacere ai giovani.

A Pioltello, invece, abbiamo raccolto le voci di chi vive il Satellite e ce lo ha raccontato nei suoi aspetti più belli e meno conosciuti. A Vimodrone, invece, monta la protesta dei cittadini per un laghetto che sarà presto "sepolto" dai rifiuti edili.

E poi tante altre notizie e curiosità dal territorio tutte da leggere e scoprire.

In omaggio col giornale anche la rivista In Salute
Ci vediamo in edicola!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali