Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana è in edicola

La prima pagina di sabato 7 dicembre.

Il nuovo numero della Gazzetta della Martesana è in edicola
Brugherio, 07 Dicembre 2019 ore 07:31

Il numero della Gazzetta della Martesana di sabato 7 dicembre 2019 è in edicola con tante notizie, cronaca, approfondimenti ed esclusive dal territorio.

La Gazzetta della Martesana in edicola

Apertura dedicata a un incredibile episodio avvenuto nelle scuole di Rodano, dove un ragazzino è finito in ospedale ed è stato operato dopo lo scherzo (finito male) da parte di un compagno di classe. Sempre in tema scolastico, fa rumore la protesta delle famiglie di Cambiago per la persistente chiusura dell'asilo. Ieri, venerdì, mamme, papà e nonni hanno "occupato" il Comune.

La cronaca ci porta invece a Settala, dove un sessantenne è stato arrestato per le attenzioni morbose che aveva nei confronti di una ragazza di 40 anni più giovane. A Carugate, invece, un devastante incendio ha ridotto in cenere 25 anni di attività di una nota copisteria. A Bussero, invece, allarme all'autofficina per un attentato incendiario, mentre a Brugherio è stato sequestrato il "tesoro" di un trafficante di droga.

All'interno del giornale trovate un inserto di sole "buone notizie": otto pagine scritte dai bambini dell'Istituto comprensivo Mattei-Di Vittorio di Pioltello in occasione della Festa della luce e della Pace. Nell'inserto centrale (staccabile e conservabile) anche tutte le foto di classe.

La nostra intervista settimanale ci porta a scoprire la vita di un 33enne pioltellese, team manager dell'Olimpia Milano.

Per quanto riguarda la nostra rubrica storica, invece, vi raccontiamo la meravigliosa storia di Carlo Raspagni, l'uomo che ha reso Vignate patria dei liutai, con tantissimi aneddoti tutti da leggere.

Nel primo piano, invece, parliamo dell'inchiesta shock di Confcommercio: un negoziante su dieci è vittima di minacce!

E poi tante altre notizie dal territorio tutte da leggere.

Vi aspettiamo in edicola!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter