A dicembre l'addio

Il medico di base Iannotta lascia Gorgonzola

Ha prestato servizio per oltre trent'anni. Ancora non si sa chi sarà il suo sostituto.

Il medico di base Iannotta lascia Gorgonzola
Pubblicato:

Il medico di base e ginecologo che ha curato generazioni di gorgonzolesi lascerà a breve la comunità. Ma prima ha raccontato qualcosa di sé.

Il medico di base se ne va da Gorgonzola

Per oltre trent'anni ha curato generazioni di gorgonzolesi in qualità di medico di base e ginecologo. Ma a breve Fabio Iannotta lascerà la comunità. La notizia ha generato sconforto tra i suoi oltre 1.500 assistiti sia perché non è ancora stato individuato il dottore che prenderà il suo posto sia per la perdita di un "grande professionista dotato di una splendida umanità", come  hanno detto alcuni dei suoi pazienti.

Tanti i ricordi

Nel suo studio di via Trieste 3 ci ha anche dormito quando serviva. Come alcuni mesi fa, quando scelse di restare dopo essere venuto a contatto con casi Covid-19 per non rischiare di contagiare nessuno. Iannotta, tornerà a occuparsi degli ospiti di una Rsa come fece tra il 1990 e il 2000. Non senza portare con sé ricordi, alcuni bellissimi e altri dolorosi, e apprezzamenti ricevuti di recente.

Tutti i dettagli e le confidenze del medico sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 21 novembre 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali