Contrasto alla droga

Il loro appartamento era base di spaccio: quattro ventenni in manette

Quattro giovani, tra i 19 e i 25 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione di Melzo: in casa oltre un chilo di stupefacente tra cocaina, marijuana e hashish

Il loro appartamento era base di spaccio: quattro ventenni in manette
Pubblicato:

Quando i militari hanno fatto irruzione nella loro abitazione a Liscate non hanno fatto in tempo a disfarsi della droga. Sono finiti in carcere quattro giovani pusher domiciliati nel complesso condominiale di via Cazzaniga.

Spacciatori in manette

I Carabinieri della Stazione di Melzo, in collaborazione con i colleghi della Compagnia di Pioltello, mercoledì  19 marzo 2025, nella mattina, hanno arrestato quattro soggetti, due italiani e due egiziani, dimoranti in un appartamento in paese. I giovani, di età compresa tra i 19 e i 25 anni, sono stati trovati in possesso di una notevole quantità di sostanze stupefacenti, oltre che di contanti e di tutto il necessario per confezionare le dosi da vendere. Il blitz è scattato mercoledì mattina. I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento trovando i quattro, due senza fissa dimora e due residenti in altro Comune.

In casa droga e materiale di confezionamento

All’interno dell’abitazione hanno rinvenuto oltre un chilogrammo e mezzo di stupefacente, nascosto in più locali, tra cocaina, hashish e marijuana. Non solo, nelle disponibilità degli stessi c’erano anche più di mille euro in contanti, con banconote di piccolo taglio, di cui non hanno saputo spiegare la provenienza. Stesso discorso vale per bilancini e sacchettini di plastica utilizzati per confezionare le dosi di stupefacente che venivano poi rivendute.

Sono stati portati via in manette e divisi tra la camera di sicurezza della Compagnia di Pioltello e quella della Tenenza di Cassano d’Adda. Giovedì mattina sono stati portati davanti al giudice del Tribunale di Milano per il processo per direttissima. Vista la quantità di stupefacente e i precedenti specifici di alcuni degli imputati, il magistrato ha convalidato l’arresto e ha disposto per tutti la detenzione in carcere a San Vittore.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Podcast Adda Martesana: Storie di successo